Eventi / 0 Comments / 455 View

APRE LA SUMMER SUITE: BALLANDO SULL’ARNO CON ELEGANZA E STILE 

Giu 09 / 2016 12:00AM

Il martedì salsero alla Summer Suite apre le danze dando un tocco di eleganza all’ambiente latino grazie anche alla meravigliosa cornice di lungarno del Tempio, location storica della movida fiorentina.

image

Parcheggio a volontà e “paninaro” proprio all’uscita per chi avesse smaltito tutto l’apericena ballando e volesse rifocillarsi prima di andare a dormire. Purtroppo l’inaugurazione di martedì scorso ha risentito del tempo incerto. Il pavimento bagnato ha causato qualche scivolone ed i tavolini esterni sono stati poco sfruttati. Ma nonostante gli intoppi, la serata si è svolta con successo, questo locale ha del potenziale notevole.

image

image

La pista è in parquet, di forma rettangolare ed un telo candido stile Bollywood la copre interamente per difendere i salseri dall’umido delle notti estive. Lo stile d’arredo è elegante sui toni del bianco, il bar ben organizzato ed il personale cordiale.

image

image

La musica di Enriquez dj ha riempito la pista fin oltre le 2 del mattino.  Per i prossimi appuntamenti troveremo anche Chupa dj in consolle.

image

Pioggia non ti temiamo!! Prossima settimana nella pista della Suite splenderà la luna e…non si ballerà, si volerà… Caminaaaaa

image

Nikysalsablog siempre alerta siempre en candela seguila anche su la pagina Facebook: Salsa Firenze by Nikysalsablog


Iscriviti alla newsletter per restare aggiornati sugli eventi più importanti!