Il martedì salsero alla Summer Suite apre le danze dando un tocco di eleganza all’ambiente latino grazie anche alla meravigliosa cornice di lungarno del Tempio, location storica della movida fiorentina.
Parcheggio a volontà e “paninaro” proprio all’uscita per chi avesse smaltito tutto l’apericena ballando e volesse rifocillarsi prima di andare a dormire. Purtroppo l’inaugurazione di martedì scorso ha risentito del tempo incerto. Il pavimento bagnato ha causato qualche scivolone ed i tavolini esterni sono stati poco sfruttati. Ma nonostante gli intoppi, la serata si è svolta con successo, questo locale ha del potenziale notevole.
La pista è in parquet, di forma rettangolare ed un telo candido stile Bollywood la copre interamente per difendere i salseri dall’umido delle notti estive. Lo stile d’arredo è elegante sui toni del bianco, il bar ben organizzato ed il personale cordiale.
La musica di Enriquez dj ha riempito la pista fin oltre le 2 del mattino. Per i prossimi appuntamenti troveremo anche Chupa dj in consolle.
Pioggia non ti temiamo!! Prossima settimana nella pista della Suite splenderà la luna e…non si ballerà, si volerà… Caminaaaaa
Nikysalsablog siempre alerta siempre en candela seguila anche su la pagina Facebook: Salsa Firenze by Nikysalsablog