Locali / 0 Comments / 355 View

APRE LA STAZIONE LATINA: LOCALE “SEGRETO” VICINO ALLA TRAMVIA

Feb 28 / 2017 12:00AM

Martedì scorso è partita la nuova serata salsera: “Estacion Latina“.

Il locale è accanto alla stazione di Santa Maria Novella, precisamente in via Alamanni, a due passi da Stavini, il noto negozio di accessori per moto.

Per il momento la zona è circondata dai cantieri dedicati alla costruzione della tramvia fiorentina, per cui, la soluzione migliore è parcheggiare l’auto sul viale e raggiugere la location a piedi (50 mt non di più).

Il locale è piccolo ma accogliente. Lo stile somiglia al “vecchio” Full Music, per chi ricorda la serata ormai non più esistente che negli anni passati si teneva proprio di martedì.

Il prezzo dell’ingresso offre più possibilità: 4 euro senza drink, 6 euro con drink e 8 euro se vuoi fare il bis (2 drink). Anche se il bar a mezzanotte aveva già terminato ogni tipo di succo di frutta (Una tragedia per un’astemia come me… 😂)

Stasera il secondo appuntamento con un trio di dj in consolle: Dip, Ronza e Franceschino che troveremo super mascherati in occasione del party di carnevale. Anche RamosDj fa parte dello staff dei deejay’s a rotazione.

Dunque salseri: mascheratevi e non siate timidi. Andiamo ad esplorare la nuova serata latina?! wp-image-114676541jpg.jpg

By Nikysalsablog.com siempre alerta siempre en candela

 Facebook: Salsa Firenze by NikySalsaBlog

Instagram: nikysalsablog

Iscriviti alla newsletter per restare aggiornati sugli eventi più importanti!