Gossip / 0 Comments / 356 View

Aperitivi in pista…

Mar 18 / 2016 12:00AM

Ciao, ho letto il tuo blog, hai avuto una bella idea, interessante…” E continua, “Che ne pensi degli aperitivi in pista?” 🤔😳 

 

Mi domanda convinto il ragazzo che riconosco essere un frequentatore abituale dell’ambiente salsero.  Adesso, potete solo immaginare la mia soddisfazione per i complimenti e la curiosità che mi invade per l’argomento in quell’istante…. Così discorrendoci mi spiega che non sta riferendosi all’aperitivo a buffet offerto in pre serata in alcuni locali, bensì mi racconta di aver notato molti habituè che invitano le donzelle per un ballo, ma il loro intento principale è solo quello di attaccar bottone e fare conoscenza…  

 

Definendo simpaticamente queste “scenette” aperitivi in pista, ed identificando appunto, il momento ideale per la chiacchiera quello dell’aperitivo, fra uno stuzzichino e l’altro, anziché quello delle danze, dove oltretutto il volume alto della musica costringe  ad urlare per poter sentire chi abbiano di fronte….  

 
Dunque mi domando, cosa vi spinge ad andare a ballare la salsa di sera? Quale è il motivo per cui scegliete di entrare in un locale dove suonano musica caraibica luogo in cui di consueto l’obbiettivo comune è liberare la mente e ballare, anziché entrare in locali dove suonano musica house-commerciale? È qui che il drink e le chiacchiere fanno da padrone, non certo figure di salsa e rumba… Perché aperitivare nel luogo dove ballare è il fulcro della serata?  

 

Nulla vieta di intraprendere nuove conoscenze, anzi, di sovente torna più comodo finire il ballo, accompagnare la ballerina a bordo pista e… Zaaac!! É quello il momento propizio per attaccare a conversare, la vostra donzella non si siederà lesta per il dolore al piede appena pestato, ma sarà impaziente di conoscere il vostro nome e la vostra vita adesso… E chissà, un invito al secondo ballo magari lo farà proprio lei la prossima volta… 

 

NikySalsaBlog è sempre aperta a nuovi argomenti, anche suggeriti, di discussione, e non dite che non l’aveva detto… 😉

Iscriviti alla newsletter per restare aggiornati sugli eventi più importanti!