Eventi / 0 Comments / 1271 View

Gigli danzanti: il centro commerciale si “trasforma”

Set 05 / 2019 12:00AM

“Bailando ai Gigli”, la kermesse dedicata al mondo della danza, latina e non solo.

Il 14 e il 15 settembre, dalle 17 alle 2, I Gigli ospiteranno esibizioni, spettacoli, food village e pista per divertirsi a ritmo di musica fino alle 2 della notte.

Saranno presenti 50 tra le migliori scuole di ballo da tutta la Toscana e dall’Emilia Romagna con oltre 160 show previsti.

Ma la vera novità sarà la possibilità di partecipare agli stage, rendendo “Bailando” un vero e proprio meeting del mondo della danza.

Ospiti della prima giornata saranno il ballerino messicano Carlos Espinosa, ritenuto il re della bachata fusion, e il protagonista dell’edizione 2018 di “Amici” Umberto Gaudino.

Sarà proprio Carlos Espinoza, a tenere uno stage a numero chiuso, con iscrizioni all’Info point del Centro Commerciale.

Altro appuntamento da non perdere è quello con i campioni italiani di hip hop.

Dopo le esibizioni delle scuole di ballo, dalle 23 si balla sotto le stelle con i deejay Ronza e Franceskino.

Ma non finisce qui…  Quest’anno hanno pensato proprio a tutto : ci sarà anche un secondo angolo dance floor nella piazza esterna di Corte Tonda, organizzato da Radio Bruno e dedicato al mondo del raggaeton con area lounge, degustazione di coktail e animazione.

Il ritmo raggaeton farà da colonna sonora anche alle

sfilate di moda nella galleria del Centro Commerciale con le nuove collezioni dei negozi de I Gigli, che nell’occasione chiuderanno alle ore 22, con ristoranti aperti fino alle 23.

Prevista anche la diretta della partita della Fiorentina sul maxischermo.

Domenica 15 l’evento prosegue. A condurre saranno la ballerina toscana Sara di Vaira affiancata da deejay Fransceskino. 

Dulcis in fundo Jonnhy Vasquez, el principe de la salsa, uno dei ballerini di salsa più famosi al mondo, incanterà il pubblico de I Gigli con stage e show.

Tutti gli eventi sono gratuiti, con parcheggi aperti dalla prima mattina, spettacoli con inizio alle 17, area food village dalle 10.

La manifestazione sarà in diretta streaming sui canali social ufficiali de I Gigli e sui profili social di NIKYSALSABLOG , blogger ufficiale dell’evento.

L’hashtag dell’evento è #BailandoaiGigli. Per info: igigli.it

Iscriviti alla newsletter per restare aggiornati sugli eventi più importanti!