Gossip / 0 Comments / 1561 View

Caldo faccia a faccia tra Niky e Francesckino

Apr 02 / 2017 12:00AM

Nel mondo dei media sempre più spesso le trasmissioni vanno in onda in diretta Facebook. Un’opportunità colta anche dal creativo duo di deejay del panorama fiorentino, Matteo Latini (Teodoro dj) e Francesco Cigna (Francesckino dj), da cui è nato nel mondo del ballo il programma: “Sguiscia la notizia”. Insomma quello che il Nikysalsablog fa “per iscritto”,  loro lo spalmano sul social di Mark Zuckerberg. E lo fanno cavalcando lo slogan: “Giusto per ammazzare il tempo…. Si fa polemica!”.

 Sabato 1 aprile sono stata invitata dai conduttori a partecipare al programma. Faccia a faccia tra Nikysalsablog e Franceskino dj. Il perché dell’invito? Tutto inizia un anno fa da un’accesa polemica saltata fuori quando ancora il Nikysalsablog era agli esordi. Un paio di articoli dal titolo provocatorio fecero infatti scaldare gli animi dello staff della discoteca Glass Globe, nonché di Franceschino dj. Quest’ultimo, di tutta risposta, girò un video criticando gli scritti della blogger senza però mai nominarla in modo aperto. Video a cui fecero seguito una valanga di commenti e visualizzazioni. Da qui in poi non ci fu mai un chiarimento. Il tempo passa e gli screzi si seppelliscono, lentamente, fino alla proposta: “faccia a faccia” tra Fancesckino e Nikysalsablog!

 -Trasmissione-

Sabato gli argomenti trattati sono stati due. Si è iniziato con la scoperta della nuova apertura della scuola ballo New DanSing tutto sport“. Con una super offerta lancio: “solo 9 euro al mese a persona doccia compresa !!!:) ps se portate un amico x voi un mese gratis!!!” I due conduttori hanno telefonato fingendosi possibili clienti, e scherzando soprattutto sul curioso riferimento alla doccia: “… Ma com’è il getto delle docce?…che sapone c’è?…” il titolare ha intuito lo scherzo (non facendo mistero di essersi avvicinato alla danza da 6 – 7 mesi) e mettendosi sulla lunghezza d’onda della goliardia dei due interlocutori: “una cosa è sicura: qui si tromba…” a un certo punto è intervenuta la compagna del “maestro”, capendo probabilmente che non sarebbe stato un buon giudizio per la scuola, e facendo così chiudere la telefonata. 

Da qui è iniziato il faccia a faccia. Dopo aver sciolto tutti i punti dolenti, anche grazie a un moderatore come Teo, non potevamo che finire “a tarallucci e vino”. Non vi dico altro perché guardare il video è d’obbligo. E chissà se questa inaspettata puntata a tre  non possa portare a nuovi spunti e collaborazioni. Tenetevi aggiornati su “Sguiscia la notizia” tutti i sabati, e ovviamente su nikysalsablog.com

 

 

 

Iscriviti alla newsletter per restare aggiornati sugli eventi più importanti!