Attualità / 0 Comments / 453 View

El Mundo del caribe  chiude in grande stile:invasione di 2000 ballerini e palco scoppiettante!!

Apr 11 / 2016 12:00AM

2000 persone!! Oh sì, avete letto bene… El Mundo del caribe sabato, con la serata finale ha fatto un pieno quasi mai visto..

Una bolgia infernale ha invaso i colli senesi di Monteriggioni, con i pro e contro che si è portata dietro… Di certo non sono mancati i ballerini, ma lo spazio e l’aria si…😁 Video 

 
Probabilmente l’esagerazione di persone era dettata dalla concomitanza con il congresso All In-dance and fit, in collaborazione con l’organizzazione de El Mundo del caribe. Avvenuta proprio in quei giorni 7-10 aprile. 

21 spettacoli, scuole da tutta Italia ed artisti di calibro internazionale, distribuiti in vari momenti show lungo tutta la serata fino alle 3 del mattino. Oggi Nikysalsablog da i numeri.. 😃 

 

Nella prima e seconda parte della serata i ritmi di Portorico con i loro show hanno fatto da padrone, mentre nella terza parte un po’di aria di Cuba ha soffiato… Caldissima!!

Fra tutti merita una particolare attenzione lo show di Alessandro Basta e Rossella Margutti.   

 

Una coppia di ballerini giovanissimi, lui pugliese lei lombarda residenti a Milano e provenienti dai congressi più importanti al mondo…  Quando danzano loro, semplicemente volano… La tecnica, la forza e la precisone con cui eseguono ogni passo hanno lasciato a bocca aperta il pubblico…. Tanto che sono stati applauditi fino a sentire male ai palmi delle mani.. Video 
Leonardo Magrini ed Alessandra Rossi, come Jhonny Vasquez meriteranno uno spazio unico. Dopo le loro esibizioni, pensavate che Nikysalsablog se li facesse scappare!?! Interviste esclusive in arrivo…

La serata è proseguita fino al mattino, con ben 6 deejay carichissimi, che hanno tenuto ogni pista piena fino allo sfinimento…  

 Un El Mundo del caribe così non si vedeva da tempo… Dunque arrivederci alla prossima stagione… Nikysalsablog sempre in pole position!! A full più di così non potevi chiudere!!   

  

Segui Nikysalsablog anche sulla  Pagina FB Firenze salsa by Nikysalsablog

Iscriviti alla newsletter per restare aggiornati sugli eventi più importanti!